MARTINSICURO – In occasione della trentunesima edizione de “Il Mister più bello d’Italia” e di “Miss Grand Prix”, manifestazione che da 21 anni è legata al mondo dei motori e dello sport, mercoledì 17 settembre alle ore 21,30 in Piazza Cavour 110 “bellissimi” si sfideranno a colpi di passerella nella prefinale nazionale, nella quale solo 30 potranno ambire alla finalissima che proclamerà il vincitore assoluto. Tra i trionfatori delle precedenti edizioni della manifestazione ci sono importanti nomi del mondo dello spettacolo: Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Nicola Canonico, Giuseppe Lago, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Beppe Convertini, Alessandro Sini, Andrea Bianchi.

Bellezze al femmnile invece giovedì 18 settembre con “Miss Grand Prix” quando dalle ore 21,30 in Piazza Cavour 80 ragazze si contenderanno i 30 posti per la finale che si disputerà il 20 settembre a Fermo.

I partecipanti alle due manifestazioni provengono da oltre 600 selezioni che si sono svolte nei mesi scorsi in tutta Italia.

Entrambi gli eventi sono organizzati dalla Claudio Marastoni Communication, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

Ospiti delle due serate di prefinale la Miss Grand Prix 2007 Raffaella Fico che grazie al titolo conquistato ha partecipato come concorrente al reality “Il Grande Fratello” ed il tronista di Uomini e Donne Marco Meloni.