GROTTAMMARE – La società comunica che lo sponsor principale del Grottammare Calcio è stato assegnato ad Anna Virgili, nota e storica impresa a conduzione familiare di San Benedetto del Tronto.
«Da quando si è prospettata la possibilità di sponsorizzare questa società – hanno riferito i responsabili – siamo stati subito entusiasti poiché crediamo molto in questa».
Il Gruppo Anna Virgili negli ultimi anni ha dedicato un’attenzione crescente alla diversificazione dei propri investimenti pubblicitari fino a conquistare una posizione stabile e rinomata nel settore della pelletteria.
«I nostri punti di forza – dichiara il Responsabile Ermanno Gaetani – sono la cura dell’eleganza e di ogni minimo dettaglio e il poter soddisfare tutti i settori della moda compreso quello della valigeria».
La storia del marchio può racchiudersi in breve in cinque tappe fondamentali come i principali punti vendita. La primissima apertura risale a luglio 1988 quando in via Calatafimi a San Benedetto venne inaugurato il loro primo negozio. Sempre a San Benedetto nel 1993 aprirono anche in via Moretti e nel 2001 si posizionarono all’interno di un centro commerciale come Porto Grande. Al Battente di Ascoli invece aprono nel 2004 fino ad arrivare al 2006 all’Aquila nel centro commerciale Aquilone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 680 volte, 1 oggi)