GROTTAMMARE – Lo aveva anticipato qualche giorno fa il responsabile dell’area tecnica Pino Aniello: «Abbiamo intenzione di rinforzare l’organico prendendo almeno 2 o 3 elementi». Tifosi accontenti.

A rinforzare il centrocampo è arrivato Pasquale Rulli, classe ’79. Giocatore esperto, vanta ben quattro campionati in Lega Pro (ex serie C). Ha militato in formazioni quali Poggibonsi, Morro d’Oro, Taranto e Sangiovannese.

In attacco è stato preso Mario Di Felice, classe ’83. Nel suo curriculum ci sono importanti stagioni divisi tra la Prima e la Seconda Divisione con formazioni come Olbia, Giulianova e Sant’Egidio. Di lui Pino Aniello dice: «E’ la prima punta che stavamo cercando da tempo».

Samuele Foglini darà man forte a centrocampo benché sia un fuoriquota. Tuttavia il ragazzo ha sulle spalle un notevole bagaglio di esperienza: Como, Fano e Maceratese per citarne alcune. Matteo Nicolosi è l’altro giovanissimo (classe ’91) ricopre il ruolo di esterno sinistro già sperimentato nelle giovanili dell’Ascoli Calcio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 786 volte, 1 oggi)