GROTTAMMARE – Verrebbe da dire: meglio tardi che mai. Il Grottammare Calcio sarà presentato ufficialmente sabato 13 settembre in Piazza Percile Fazzini alle ore 18. Interverrà la dirigenza al completo, i giocatori della Prima Squadra, gli Allievi, i Giovanissimi, gli Esordienti, i Pulcini, i Primi Calci e gli Juniores.

Intanto lunedì 15 allo stadio Comunale “Pirani” alle ore 16 avarà inizio la Scuola Calcio per la stagione 2008-2009; le iscrizioni sono già aperte e per chi volesse potrà recarsi presso la sede sociale sita in Via San Martino.

Le categorie ammesse sono quelle dei Pulcini (1999) e Primi Calci (2000, 2001, 2002). Le date egli orari degli allenamenti verranno concordati successivamente all’incontro di lunedì tenendo conto sia gli impegni scolastiche che le esigenze degli iscritti.

La società comunica, altresì, che gli abbonamenti per la stagione in corso posso essere acquistati presso i seguenti rivenditori: sede sociale Via San Martino, Bar Stazione, Bar Ramona, Drink Bar, Caffè Carducci, Bar Galileo e Caffè Fornace. Per informazioni sui prezzi contattare la Sig.ra Anna Amici (segreteria Stadio) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 18.30 al seguente numero: 0735 636534.