CONTROGUERRA – Applausi e sorrisi hanno accolto Albano Carrisi, in concerto alla Taverna dell’Angelo.Dopo un panino e un bicchiere di vino, come recitava una sua vecchia canzone, un buon assaggio della porchetta teramana sposata con il vino delle tenute Carrisi, lo spettacolo di Albano con i suoi successi ha entusiasmato il pubblico . Spesso i suoi fan hanno intonato i ritornelli e cercato di uguagliare il loro preferito. Del vasto repertorio, l’ugola d’oro pugliese ha interpretato anche brani della compilation”Al Massimo-Dai il meglio di te”, realizzata quest’anno insieme al presidente Assindustria di Brindisi, Massimo Ferrarese.

Vendute 10.000 copie nel solo primo mese di uscita, i proventi sono destinati alla fondazione “Puglia per la vita”. Nello spettacolo di domenica non sono mancati poi i pezzi indimenticabili del grande Domenico Modugno, definito da Albano suo “padre spirituale”.

Durante il concerto si è degustato il gelato con il vino di Albano, una novità che incuriosisce.

Il reportage dell’evento andrà in onda fin dai prossimi giorni sul digitale terrestre e su SKY canale 869, a partire da sabato 20 settembre alle 19.30, all’interno del programma Show Television, condotto da Savino lolli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.779 volte, 1 oggi)