MARTINSICURO – «Ringrazio l’ex presidente Tommolini che mi ha dato la possibilità di dare un contributo al mondo sportivo di Martinsicuro – sono state le prime parole del nuovo patron dei rosanero Vincenzo D’Angelo – Ho rilevato la presidenza di una società viva, piena di entusiasmo e partecipazione».
«Colgo l’occasione per ringraziare i tanti collaboratori ed accompagnatori che svolgono un lavoro fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. Sicuro di riuscire a far tornare la voglia da parte di tanti martinsicuresi di seguire le nostre squadre e quindi di starci vicino, da parte mia metterò a disposizione della società tutto il mio impegno, la mia esperienza e soprattutto la mia voglia di vincere» ha poi concluso.
Questa la rosa del torneo 2008-2009:
PORTIERI: Gabriele Benigni, Gino De Benedictis;
DIFENSORI: Lorenzo Attorrese (89), Damiano Di Alessandro, Paolo Ferretti, Simone D’Arcangelo, Mirco Coccia (91), Luca Carbone (91), Patrizio Straccia.
CENTROCAMPISTI: Francesco Ciriaco, Fabio De Berardinis, Marco Marini, Enrico Prosperi, Alberto Massetti, Vittorio Di Fabio (89), Oscar Massi (90), Stefano Vallese, Jonathan Nepa (90), Iacopo Attorrese (91)
ATTACCANTI: Pasqualino Scarpantoni, Umberto Sciarroni Marconi, Hida Anied (89), Antonio Picciola (91)
Intanto sabato 13 settembre partirà la nuova stagione sportiva e il Martinsicuro debutterà con il derby contro il Colonnella. Sono disponibili gli abbonamenti presso la società e i locali pubblici della città al costo di 50 euro. Il biglietto d’entrata allo stadio è di 5 euro, un euro per bambini e donne.
La società ringrazia gli sponsor in modo particolare la Set design, la Metal Tecno, la T & T e la Gielle.