RIPATRANSONE – Terminati i lavori, riapre il campo di calcio del comune ripano. Giovedì 11 settembre alle 18 nella frazione Petrella, verrà inaugurata la struttura con il triangolare di calcio che vedrà impegnata la squadra della Sambenedettese Calcio contro l’Avis Ripatransone e la S.P. Valtesino di Ripatransone.

I lavori di ristrutturazione hanno previsto il rifacimento completo del manto erboso, la realizzazione dei pozzi di approvvigionamento dell’acqua, l’installazione dell’impianto di irrigazione, e la sostituzione della rete di protezione.

Ristrutturato grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, della Società Polisportiva AVIS-Ripatransone e della S.P. Valtesino di Ripatransone, il campo di calcio “Petrella”, spiega l’assessore allo Sport, Mario Marinelli: «Sarà sicuramente motivo di vanto per la nostra città in quanto le sue caratteristiche sono tali da consentirne l’uso sia per le attività sportive dei ragazzi in età scolastica sia per lo svolgimento di attività agonistiche».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.410 volte, 1 oggi)