GROTTAMMARE – Un concerto-evento in piazza Peretti, giovedì 11 settembre: la rock band Post Traumatic Stress Disorder presenta in anteprima la versione acustica dell’ultimo album “Burepolom”, in vista dell’uscita ufficiale prevista per il 22 settembre, con ingresso gratuito ed inizio alle 22,30.

Nell’ottica  di sostenere e incentivare le iniziative dei giovani, l’assessorato alle Politiche Giovanili ha accolto favorevolmente la proposta avanzata dai musicisti mettendo a disposizione le strutture comunali con il fine di promuovere e presentare alla città una band locale emergente: «Il gruppo è una delle tante band che usufruiscono del DepArt – fa notare Daniele Mariani, consigliere delegato alle Politiche giovanili –  luogo che si qualifica sempre più come realtà dinamica dal punto di vista della creatività e sicuramente di livello per quanto riguarda la strumentazione acustica di cui è stata dotata».

I P.T.S.D. sono un collettivo di Grottammare che  si forma come naturale evoluzione della storica band Voltage, a seguito dell’entrata del nuovo chitarrista. L’attuale formazione è quindi composta da Cristiano Pagani (voce), Pietro Carlini (chitarra), Massimiliano Di Santo (batteria), Giacomo Cagnetti (tastiere), Raffaele Bassetti (basso), Gabriele Totaro (chitarra e cori).

In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà nel Teatro dell’Arancio.