MONTEFIORE DELL’ASO – Quante volte abbiamo sentito parlare di rivalutazione del nostro territorio e delle tipicità culturali, ambientali e gastronomiche che esso può offrire?

In questo contesto generale si inserisce il progetto che il Golf Club I lauri di Montefiore  dell’Aso sta portando avanti prestando attenzione alle peculiarità del luogo in cui è fortemente inserito.

il 13 Settembre è stata organizzata una giornata dedicata allo sport all’aria aperta e alla sana alimentazione, strettamente collegata alla gastronomia locale.

Il programma della giornata prevede una Gara di Golf Louisiana a 9 buche al termine della quale verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo con le delizie della nostra terra e premiazione. A seguire, cena aperta a tutti quanti vogliano conoscere in modo più approfondito ciò che le aziende locali sono in grado di offrire.

Il Golf Club I Lauri crede fortemente nelle potenzialità del nostro territorio e l’obiettivo che si pone attraverso la realizzazione di questa giornata è proprio quello di promuovere la qualità delle  aziende locali attraverso il golf e permettere a tutti di innamorarsi di ciò che possiamo offrire attraverso le varietà culturali, artistiche, naturali e soprattutto gastronomiche.

Per prenotazioni della cena (entro l’11 settembre) telefonare al numero 0735-72525; costo cena 20 euro; costo della cena più gara 25 euro.

Golf Club I Lauri

C.da San Giovanni, 2

63010 Montefiore dell’Aso (AP)

Tel e fax 0735/72525

http://www.golfclubilauri.com/

info@golfclubilauri.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 615 volte, 1 oggi)