SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il sopralluogo della Commissione di Vigilanza, durato tutta la mattina, è giunta, alle ore 13:30, la risposta positiva in merito all’agibilità del “Riviera delle Palme”. Dunque tutti i sostenitori della Samb potranno assistere al match di domenica che vedrà la compagine rivierasca affrontare i lombardi del Pergocrema.

Tutti coloro che vorranno recarsi allo stadio dovranno però seguire delle indicazioni ben precise, al fine di agevolare l’ingresso all’impianto sportivo dal momento che sarà la prima gara svolta al “Riviera delle Palme” in cui sarà obbligatorio munirsi di biglietto nominativo.
Innanzitutto per tutti coloro che dovranno acquistare il biglietto ai botteghini dello stadio la Samb comunica che il tagliando d’ingresso sarà acquistabile solo sabato pomeriggio dalle 14 alle 19 e domenica mattina dalle 9 alle 11:30, presentando un documento d’identità valido (carta d’identità o patente di guida) alla biglietteria. Tale documento dovrà anche essere presentato agli steward addetti al riconoscimento delle persone, nell’ingresso dei vari settori.

Gli ingressi aperti alla tifoseria locale saranno quattro: uno in Tribuna Est Mare, due in Curva Nord “Massimo Cioffi”, ed un ingresso unico per le Tribune Ovest (cioè la Laterale Nord e la Centrale). Proprio riguardo quest’ultimo settore è importante precisare quanto segue: tutti coloro che saranno in possesso di un biglietto o di un abbonamento della Tribuna Centrale dovranno entrare nell’ingresso della Tribuna Laterale Nord, e solo successivamente potranno accomodarsi in Tribuna Centrale seguendo le indicazioni degli Steward.

Ricordiamo ai tifosi che vogliono evitare le code dei botteghini che sono già in vendita i tagliandi presso le rivendite autorizzate presenti in città: Libreria Nuovi Orizzonti, Tabaccheria Marchionni ed Edicola del Centro Commerciale Porto Grande. Teniamo inoltre a precisare che, anche tutti coloro che si presentano all’ingresso del Riviera con l’abbonamento, devono presentare un documento d’identità valido. Ovviamente l’abbonamento permette l’ingresso solo ed esclusivamente all’intestatario dello stesso.

I cancelli dello stadio, per facilitare l’afflusso del pubblico, saranno aperti alle ore 13, mentre i botteghini dalle ore 10 di domenica mattina.
In caso di dubbi potete inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@sambcalcio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.419 volte, 1 oggi)