CONTROGUERRA – Concerto di Albano a Controguerra: il noto cantante pugliese giungerà nella città del vino il 7 settembre per un concerto che terrà nel locale “La Taverna dell’Angelo”, un evento che unirà le suggestioni della musica alle tradizioni del buon vino. L’artista infatti, si propone di conquistare il territorio abruzzese con il proprio vino prodotto nella sua fattoria pugliese.

Albano giungerà a Controguerra infatti già nel pomeriggio e si sposterà nei locali di ristorazione e nelle cantine del territorio, poiché essendo lui stesso produttore e amante del buon vino, non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di conoscere località come Controguerra e Corropoli, dove il vino esportato in tutto il mondo fa parte integrante della cultura e delle tradizioni di questo territorio.

I numerosi fan potranno avere quindi occasione di incontrare Albano già nel pomeriggio, per avere autografi e brindare anche con il buon vino delle fattorie Carrisi.

Il concerto si terrà invece in serata, dopo la cena presso il locale di Controguerra che per l’occasione ha allestito un ampio spazio all’aperto per ospitare il numeroso pubblico.

Per informazioni e prevendite biglietti 0736.263214 – 340.8428600 – 329.8934690.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.458 volte, 1 oggi)