GROTTAMMARE – Il Comune cerca un autista tramite selezione pubblica come operaio specializzato manutentore-autista-autista di scuolabus. Per partecipare è necessario possedere il titolo di scuola dell’obbligo, la patente di guida di categoria C, D e C.A.P – Certificato di abilitazione professionale – ed essere maggiorenne alla data di scadenza del bando.  Le domande vanno presentate entro le ore 18 di giovedì  4 settembre.

I candidati dovranno sostenere una prova pratica e una prova teorica. La prima si svolgerà il 10 settembre, dalle ore 9, presso la rimessa comunale e riguarderà l’esecuzione di lavori inerenti le specifiche mansioni del posto da ricoprire, inclusa la guida di un mezzo comunale. La seconda, alla quale saranno ammessi i candidati che avranno riportato nella prova pratica un punteggio pari o superiore a 21/30, è prevista per il giorno successivo, dalle ore 15, nella Sala di Rappresentanza (I piano, sede municipale).

La domanda di ammissione al concorso va redatta in carta semplice (il fac-simile può essere ritirato presso l’ufficio Organizzazione e Gestione del personale ed è scaricabile  anche dal sito del Comune www.comune.grottammare.ap.it, così come il bando integrale), dovrà essere indirizzata al Comune di Grottammare – via Marconi n. 50 – 63013 Grottammare (AP) e fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottammare entro il termine perentorio delle ore 18 del 4 settembre 2008.

Per informazioni è possibile recarsi al II piano della sede municipale, ufficio Personale 0735.739210.