SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb in silenzio. Ci sta. Ma anche le notizie di calciomercato vengono filtrate dal muro contro muro che si è formato tra la società rossoblu e le testate giornalistiche (o alcune di queste).
Così, anche il direttore sportivo rossoblu Maurizio Natali, che si trova a Milano per le operazioni di calciomercato, non rilascia alcun tipo di dichiarazione, neanche quelle – eventuali – ufficiali. Siamo quindi costretti, nostro malgrado, di informare in questo modo i nostri lettori, restando le notizie delle trattative in corso le stesse scritte nelle notizie pubblicate giovedì.
Addirittura a Natali, sembra, sia stato ordinato di dire che i giornalisti, per avere notizie, devono affidarsi alle cronache di una emittente televisiva che, stranamente, godrebbe di una situazione di favore.
Misteri.
Lascia un commento
NON AVEVO LETTO I GIORNALI CARTACEI DI OGGI…..
AVEVANO UN INCONTRO PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA’…….
VOLETE VENDERE ? …FATELO SUBITO E CHE SARA’ SARA’-
GRAZIE DI TUTTO.
FORZA SAMB CALCIO 1923
Questa è una polemica dura, durissima, ma io credo che i Tormenti che possono avere torto in tante cose adesso hanno ragione. Hanno ragione a pretendere che si innalzi il livello di professionalita della carta stampata sportiva perchè è di una mediocrita sconcertante, certi girnali si leggono al bar per ridere e non per informarsi, chi frequenta i bar lo sa, questo è il livello. Credo che sia sbagliato prò generalizzare perchè sambenedettoggi e il messaggero, tranne oggi che anzi il messaggero è stato il piu pollio di tutti, siano gli unici affidabili e leggibili. Per il resto credo che… Leggi il resto »
DOPO QUESTA DIRETTIVA SONO CURIOSO DI VEDERE SE VERRà DIFESO ANCORA L OPERATO DEI TORMENTI.
E’ POSSIBILE SAPERE AD OGGI QUANTI ABBONAMENTI SONO STATI SOTTOSCRITTI?
GRAZIE
PS IO SONO UNO DI QUEI CHE L HA FATTO SOLO PER AMORE COME RECITAVA UN VECCHIO SLOGAN
Bene bravi!
Avanti così che tra poco anche chi sino ad ora ha avuto gli occhi bendati non potrà far altro che condannare la vostra politica.
Cosa c’entra ora il fatto di non comunicare più nemmeno le operazioni di mercato alla stampa?
Per cercare gli abbonamenti telefonate pure a casa…
C’è un’intervista virgolettata a Paoloni cui segue la conferma della trattativa e il rinvio dell’incontro da parte del presidente per presunti impegni di lavoro per bocca di quel santo di uomo che risponde al nome di Marco Fraticelli (commercialista di Mastellarini prima e di Tormenti ora).
Se fossero dalla parte della ragione avrebbero dovuto smentire ma, non potendo smentire il loro commercialista, che fanno? Si inventano il silenzio stampa.
Non mi si venga a dire che hanno ragione ad aver indetto il silenzio stampa… per me è solo l’ennesima figura di chi non sa più dove sbattere la testa.
Come ho detto in precedenza anch'io sono per abbonarmi, ma lo farò solo dopo il 1 settembre, e quando avrò la certezza che il mio contributo vada ai giocatori rossublu, e non in tasche esterne alla samb calcio…
x a ritmo di samba certo vendete a paoloni cosi' dopo corriamo tutti a fare l'abbonamento. X gianburrasca sono quasi sempre d'accordo con te. e' da molto che vado dicendo che c'e' qualcuno che trama contro. in pratica tomenti non possono fare niente, qualsiasi cosa e' sbagliata a prescindere. es. lo scorso anno per la giornata rossoblu' polemiche; per l'iniziativa di dare ad ogni tifoso un cappellino della samb non andava bene. ORA INIZIA IL CAMPIONATO LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI, BASTA PENSA ALLE CAVOLATE, DOBBIAMO VINCERE QUINDI PRONTI A TORNARE A CASA SENZA VOCE. NO COME LO SCORSO… Leggi il resto »
QUELLO CHE HO LETTO STAMATTINA E' ALLUCINANTE !
IL LORO COMMERCIALISTA CONFERMA DATE ED INCONTRI MANCATI PER UNA CESSIONE REALE, E LA SOCIETA' COME AL SOLITO SCARICA LE COLPE DI DESTABILIZZAZIONE !!
LA SQUADRA DI CALCIO RAPPRESENTA LA CITTA'; I TIFOSI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE TUTTO; I GIORNALISTI NON CENTRANO NIENTE !
ASSURDO INOLTRE CARO "AVVOCATO", ELENCARE COME INVESTIMENTI I SOLDI PER LE TRASFERTE DELLA SQUADRA… IL CALCIO NON E' UN NEGOZIO DI TELEFONINI. VENDETE SUBITO E CHE SARA' SARA'.
FORZA SAMB
Immaginiamo perchè stanno facendo tutti acquistini… il fondo cassa rimane ricco, la piazza è quella che è, e appena trovano qualcuno che compra, il guadagno sarebbe altissimo. Il tutto senza fare nulla. Dato anche che loro la società l’hanno rilevata praticamente a poco costo adesso spunta anche Paoloni… ma guarda un po’.
non voglio essere il difensore dei Tormenti, ma leggendo l'intervista di Paoloni su pagine locali di quotidiani sta mattina, lo capisce anche un bambino che era aria fritta, che cerca solo pubblicita , e vuol dar fastidio e mettere in difficolta la dirigenza della Samb. Paoloni ha dimostrato di essere uno che dice cose che poi non fà e ha usato i giornali per suo diletto e i polli hanno abboccato. Un pezzetto di cuore è per la samb, perbacco aveva detto che era per il teramo. Se vendono faccio una grande squadra se non vendono sono contento lostesso perchè… Leggi il resto »
Scusate ma nella conferenza stampa della scorsa settimana il signor Tormenti non aveva smentito qualsiasi ipotesi di vendita dando dei raccontatori di balle e destibilizzatori ad alcuni giornalisti che parlavano della cessione della Samb?!
Un pò di coerenza per favore e abbiamo visto che chi non la diceva giusta non erano i giornali.
ci sn giocatori come cristiano,carlini che vorrebbero vestire la maglia rosso blu.. basta fargli un decente contratto..giocatori di sicuro livello per questa categoria…se non volete prendere nessuno non fate per niente la campagna abbonamenti perchè sicuramente questo anno a meno di ultimi colpi non supererà le 1000 tessere secondo il mio parere..ed è una cosa molto brutta per una piazza come san benedetto
Indecifrabile la situazione…da una parte posso capire che il comportamento adottato dai Tormenti possa esser un palese gesto di censura verso alcuni articoli comparsi sul quotidiano ormai noto, e ciò può avere due risvolti: – LA VENDITA e ciò non sarebbe infondata, dato che ad inizio Agosto hanno pubblicamente ammesso l' intenzione, poi appurata l' incorposità delle offerte, hanno deciso di continuare lasciando porta aperta ad eventuali acquirenti, in conclusione non sorprenderebbe ma, per me, chi è quel furbo che poteva comprare costruendo la squadra a proprio piacere per poi invece limitarsi agli ultimi giorni di calcio mercato per comprarla?..per… Leggi il resto »
PER PATRICK
Io ho dato contro ai Tormenti per la campagna acquisti, ma su questa cosa posso solo dare ragione… Hanno fatto una conferenza stampa per smentire tutto… per dire che la Samb per ora non la vendono. Passa una settimana e addirittura si riportano virgolettati sui giornali.
Secondo me è tutta una manovra pilotata.
Così non si va da nessuna parte. Prepariamoci ad un altro anno di sofferenze. Ma che abbiamo fatto di male? Quest’anno andrò a vedere le partite del Porto d’Ascoli, una società SERIA! Da sempre! Forza PDA!
AVETE LETTO LA GAZZETTA DELLO SPORT DOVE RIPORTAVA LA GRIGLIA DI PARTENZA? LA SAMB E’ AL TERZULTIMO POSTO.
A proposito di gazzetta: "il Taranto ha definito l'arrivo di Caturano dall'Empoli e sta per chiudere con Visone (ex Samb)."…
CARI TORMENTI, SICURAMENTE QUALCUNO VI E' STATO SEMPRE CONTRO E SICURAMENTE VI SIETE SENTITI TRADITI O GIU' DI LI', MA PERCHE' TRATTARE NOI TIFOSI COSI'? MANDATE A FANCULO CHI VI PARE, MA A NOI DOVEVATE TENERCI VICINI, NON FOSSE ALTRO CHE IN QUESTI DUE ANNI PASSATI SIAMO STATI PRESENTI, GLI UNICI AD AVER MOSTRATO AMORE E FIDUCIA CON I FATTI CONCRETI (abbonamenti record!). IL PROBLEMA E' CHE NON AVETE SAPUTO DISCERNERE IL BUONO DAL CATTIVO E AVETE MESSO TUTTO IN UN CALDERONE. TATTICAMENTE UNA MOSSA DA CHI NON CI HA CAPITO NIENTE. ORA STIAMO QUASI AD UN PUNTO IRREVERSIBILE, DICO… Leggi il resto »
Io sono sconcertato; il silenzio stampa può voler dire due cose: 1) che i presidenti vogliono vendere e quindi non possono rilasciare dichiarazioni. 2) che avevano già detto di non voler vendere e quindio se la prendono con la stampa che pubblica notizie fasulle. Mi auguro che stiamo vivendo la seconda delle ipotesi, perchè se fosse la prima… Mi chiedo… i signori tormenti hanno fatto i conti con quello che si poterebbero sulla groppa, a vita, nel caso in cui decidessero di tradire la tifoseria della SAMB?
Io mi domando, ma a che PRO il signor Paoloni rilascia dichiarazioni di voler comprare la Samb ? Per farsi pubblicità ? quale pubblicità visto che a San Benedetto è sconosciuto, come nel resto d’Italia, tranne che a Teramo dove lo conosco bene. Vuole destabilizzare l’ambiente ? e quale sarebbe il vantaggio che ne trae nel fare ciò ? La mia idea è, i Tormenti vogliono vendere, ma l’unico che si è presentato è Paoloni, che oltre ad non avere garanzie per loro (SOLDI VERI), non dà garanzie neanche a noi, quindi un eventuale vendita a questo personaggio con il… Leggi il resto »