SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con una stringata nota stampa la Samb Calcio ha comunicato che «La S.S. Sambenedettese Calcio comunica ai giornalisti che da oggi, venerdì 29 agosto, tutti i suoi tesserati entrano in silenzio stampa. Le interviste verranno rilasciate solamente alla televisione (Nuova Tvp) ed alla radio (Radio Azzurra) e che hanno acquisito i diritti televisivi e radiofonici per la stagione 2008/09. Ci auguriamo dunque che la carta stampata si occupi di faccende inerenti l’ambito sportivo e non di voci fasulle e destabilizzanti fatte circolare da terze persone».
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
non voglio essere il difensore dei Tormenti, ma leggendo l’intervista di Paoloni su pagine locali di quotidiani sta mattina, lo capisce anche un bambino che era aria fritta, che cerca solo pubblicita , e vuol dar fastidio e mettere in difficolta la dirigenza della Samb. Paoloni ha dimostrato di essere uno che dice cose che poi non fà e ha usato i giornali per suo diletto e i polli hanno abboccato. Un pezzetto di cuore è per la samb, perbacco aveva detto che era per il teramo. Se vendono faccio una grande squadra se non vendono sono contento lostesso perchè… Leggi il resto »
Questo silenzio stampa non mi convince,penso sia il preludio al cambio di proprietà.
Per chi vende cellulari fa un pò ridere l'assoluta mancanza di comunicazioni in tal senso.
non é ancora incominciato il vero torneo e gia i silenzi stampa …mah non mi sembra un segno di soliditá dirigenziale
NON VEDO L'ORA____CHE SARA' SARA'___
Silenzio stampa?
Ma perchè fino a oggi che hanno fatto?
Cmq paoloni fa parte delle stessa categoria di quei predecessori che hanno portato la Samb al fallimento. Se ci dovesse essere un passaggio a questi personaggi la piazza lo dovrebbe sapere prima ed impedirlo con tutte le forze a sua disposizione (tifosi, comune, ecc). E’ compito della stampa locale portare alla luce tali “infauste” evenienze.
Ammesso (e non concesso) che gli organi di stampa riportino notizie false e tendenziose, i Tormenti avevano due strade di fronte a loro: la querela e l'azzeramento delle chiacchiere giornalistiche con una campagna acquisti che dimostrasse, "acquisti alla mano", che le chiacchiere, appunto stavano a zero" perché si stava costruendo una squadra competitiva nell'ottica di una continuità di gestione. Hanno intrapresa una terza strada, quella del silenzio stampa, inutile, stizzosa, rancorosa, padronale che, non diradando per niente le nuvole che si stanno addensando su di loro, ha il solo effetto di far venire il sospetto che lo facciano perchè dietro… Leggi il resto »
Alcuni mesi fa inviai un commento dove esprimevo il mio pensiero(negativo) sul modo in cui i Tormenti Brothers gestivano la NOSTRA SAMB. Mi ricordo che non appena inviai questo mio commento mi sembrò di essere stato troppo drastico e di aver un po esagerato nei miei giudizi(ripeto negativi) nei loro confronti. Sono passati alcuni mesi e visto come stanno evolvendo i fatti mi sto rendendo conto invece che i miei giudizi non erano né troppo drastici né troppo negativi e sono sempre più convinto che i Tormenti Brothers non hanno ancora capito cosa significhi gestire una Società di Calcio. Il… Leggi il resto »