SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La festa del quartiere Marina di Sotto si è conclusa anche quest’anno con la rituale estrazione dei numeri vincenti della lotteria.
Il primo premio, una Toyota Aygo è andato a una turista di Milano, Alessandra Cirillo, che aveva acquistato il biglietto fortunato dal cuginetto Stefano.

«Io e il mio fidanzato stavamo tornando a Milano dopo aver trascorso le vacanze da mia nonna a San Benedetto – ci ha raccontato Alessandra – quando abbiamo scoperto di aver vinto l’automobile. Sono contentissima e ringrazio gli organizzatori della festa. Io e il mio fidanzato William Iardazio ci sposeremo a maggio e questo regalo di nozze è più che gradito».

Il secondo premio va al biglietto numero 6784 (il vincitore deve ancora farsi avanti), il terzo a Marco Rogante, biglietto numero 9404, il quarto al numero 3288, il quinto al numero 3868 e l’ultimo al numero 4145.

Nella fotogallery le immagini della fortunata vincitrice della Toyota Aygo, premiata presso la concessionaria Drive In di Grottammare dal Presidente del Comitato di Quartiere Marina di Sotto e dal responsabile di Drive In.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.384 volte, 1 oggi)