SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata interlocutoria per il calciomercato rossoblu (ancora…): nessuna cessione e, di conseguenza, nessun arrivo. Domani il direttore sportivo Natali si recherà a Milano, dove, probabilmente, la Samb è attesa da un lunedì che dovrebbe vedere diversi movimenti in uscita e in entrata.

Per l’attacco, proprio nella giornata di domani Natali si incontrerà con gli agenti di un giocatore straniero: secondo il diesse tutto potrebbe concludersi e già, venerdì, il calciatore si potrebbe aggregare al resto del gruppo. Viene confermata la pista che porta a Desideri: l’ex rossoblu, escluso dal Bari, ha ricevuto anche oggi la proposta della Samb, ma per il momento sembra no accettare alcuna offerta. Natali, ad ogni modo, aspetta il sì del calciatore.

Per quanto riguarda il centrocampo, la società rossoblu spera di liberarsi di Carboni, messo fuori rosa, dopodiché tenterà di acquistare un calciatore. Tra i nomi papabili, oltre Cristiano (svincolato, la Samb potrebbe attendere la fine del calciomercato ufficiale) e Togni dell’Arezzo, anche Danucci della Ternana (il club umbro, però, sembra che lo abbia ritirato dal mercato) e l’esperto Confalone che il Bologna ha offerto alla Samb, che, però, sta valutando le sue condizioni fisiche (ha avuto problemi alla caviglia).