SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una fusione di danza e teatro dominerà il palcoscenico del teatro comunale Concordia giovedì 28 agosto a partire dalle ore 21.
Si terrà infatti “The song we are playing”, uno spettacolo diretto dal giovane talento sambenedettese Giulio D’Anna, che vive e studia danza contemporanea ad Amsterdam presso la “School for New Dance Development”.
Sei danzatori – attori, provenienti da diversi paesi del mondo, saranno coinvolti nella realizzazione di una performance nella quale danza, pittura, teatro e musica si fonderanno in un’unica voce, dando così vita a un progetto di grande impatto e forza comunicativa.
Il gruppo di artisti ha lavorato per tutto il mese di agosto alla ricerca e produzione di uno spettacolo che sarà incentrato sia sulle performance fisiche cariche di energia, che sui temi attualissimi delle differenze culturali e di linguaggio.
Il biglietto di ingresso costerà dieci euro e potrà essere acquistato al botteghino del teatro Concordia la sera dello spettacolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 736 volte, 1 oggi)