GROTTAMMARE: Addazi, Paci, Marcatili, Polenta, Oddi[cap.], Del Moro, Marin (56’Fazzi), Shamentaj, Pasquini (63’Adamoli), Curzi (78’Diomedi), Pignotti. A disposizione: Griniewihc, Carboni, Piunti, Rea. All. Aniello
CENTOBUCHI: Albanesi (62’Bordoni), Alessandrini, G.L. Pesce, Crocieri, Erbuto, Marranconi, Cesari, Simoni[cap.], Rastelli (62’Cardinali), Smerilli, Filiaggi (73’Coccia). A disposizione: Trasatti, Tulli, Frinconi, Lunerti All. Izzotti
Arbitro: Marinelli di Jesi
Espulsi: 53’ Del Moro per un dubbio fallo da ultimo uomo.
Ammoniti: Polenta (G), Curzi (G), Shamentaj (G), Erbuto (C) , Filiaggi (C).
Angoli: 3-1.
Recuperi: 2’+3’
Spettatori: 300 circa

 

GROTTAMMARE – Tutto è avvenuto in mattinata, ma lo si è appreso solo nel primo pomeriggio, al “Pirani”, durante la partita di Coppa Italia Grottammare-Centobuchi terminata 0-0. Emidio Oddi non è più il tecnico del Grottammare calcio. Durante l’incontro il suo posto è stato preso provvisoriamente dal diesse Pino Aniello. Giornata piena di sorprese in casa Grottammarese che si è trovata davanti, come avversario, il centrale Davide Marranconi, giunto in settimana al Centobuchi.
Tornando a mister Oddi, era comunque presente nella tribuna del Pirani: lo abbiamo raggiunto per delle brevi precisazioni.
«Mi sono accordato con la società visto che io non avevo ancora firmato e non c’erano i presupposti per andare avanti, poiché chiedendo dei rinforzi mi sono visto rispondere dalla società che non era possibile. Io non penso si tratti di un fatto economico ma di qualcosa che va al di la del calcio che spinga la società a non rinforzarsi».
E’ possibile che lei o la società tornerete sulle sue vostre decisioni?
«Non credo, ma tutto può accaddere. Io comunque sono qui lo stesso per seguire i ragazzi che ho allenato fino ad ieri».
Pignotti, contattato telefonicamente, ha confermato il tutto aggiungendo che non prenderà rinforzi non per mancanza di denaro, ma per il solito discorso che non sente vicino ancora il sostegno delle autorità locali per dare un seguito all’associazione calcio Grottammare da lui iscritto.