SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partirà lunedì 25 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2008/2009 della Sambenedettese. Ad annunciarlo è Marcello Tormenti, responsabile marketing e comunicazione della società: «Nessuna novità in termine di prezzo né per gli abbonamenti né per i biglietti d’entrata – spiega Tormenti –. Potranno essere sottoscritti da lunedì 25 agosto a martedì 30 settembre; il risparmio per chi lo sottoscrive è quasi del 40%».

Ecco il listino prezzi:
Socio Sostenitore “VIP BLU” 1000 euro
Poltroncina centrale “VIP Blu” 600 euro
Tribuna centrale “Azzurra” 300 euro
Tribuna “Laterale coperta” 210 euro
Tribuna “Est mare” 180 euro
Curva “Nord” 100 euro
Tessera Argento 100 euro (per over 65 uomini e over 60 donne per i settori tribuna laterale e tribuna est “mare”)

La novità per questa stagione è invece la tessera baby per gli under 12: ha un costo di 20 euro, 1 euro ogni partita per un totale di 16 più 4 euro per la stampa. Avrà un layout differente rispetto agli abbonamenti classici e potranno entrare in qualsiasi settore fatta esclusione per la tribuna vip. Come lo scorso anno inoltre, donne, under 18 e invalidi potranno usufruire di un ulteriore 30% di sconto sul prezzo base dell’abbonamento per i seguenti settori: Tribuna centrale azzurra, Tribuna Laterale coperta, Tribuna est “Mare” e Curva Nord.

Le vendite saranno poi sospese per un mese, e ripartiranno a novembre con dei mini-abbonamenti a tiratura limitata: ne verranno stampate infatti solo 1000 copie. I sottoscrittori potranno scegliere a metà prezzo circa, 5 partite a cui assistere entro la fine della stagione «invece di abbonamenti ne stamperemo circa 2000 – precisa Marcello Tormenti -, perché speriamo di superare la cifra dello scorso anno».

Sponsor tecnico sarà Diadora ancora per un biennio, mentre Globo è confermato come main sponsor.