GROTTAMMARE – Doveva tenersi martedì 19 agosto, ma poi, la festa organizzata dalle discoteche della zona, per dei permessi negati, è stata annullata e rimandata a lunedì 25 agosto. Ora tutto è pronto e “Too Cool” può avere inizio.

L’evento è organizzato dalla Piceno Food & Beverage (azienda che si occupa di ristorazione e che fornisce più di 70 locali nel territorio), e in particolare da Maurizio Mascaretti, Luca Pianesi, Natalino Mori e Alessio Savini.

Si tratta del primo party in assoluto nato dalla collaborazione tra BB, Morrison’s, Gattopardo, Caffè 900, Nina, Mahè, Mojito, Le Gall, Bounty, e Nero di Sole. Questi locali infatti metteranno a disposizione i loro dj e vocalist (ognuno si esibirà per 45 minuti) come ad esempio: Giuliano Verdecchia, Daniele Testatonda, Cristian Amadio, Luca Calem, SergioDub, e poi Paolove, Oriano “the voice” Babaloo, Augusto 900 e Zabovox.

per l’occasione sono stati prodotti 2000 litri di birra cruda dell’Heineken. Spiega Maurizio Mascaretti, uno degli organizzatori: «La Piceno Food ha istituito un premio, il “Piceno Award“, che verrà consegnato dal sindaco di Grottammare Luigi Merli a Gianni Schiuma, per la sua lunga esperienza nel campo dell’intrattenimento notturno».

L’ospite dell’evento sarà Paolo Pignotti, uno dei dj pioneri nell’epoca del Tiffany, ora direttore artistico e collaboratore dei maggiori locali di Milano e del Monzese come il Pepenero, lo Shocking Club, l’Holliwood, il Caffè Solaire.

Il party verrà trasmesso in diretta da Radio Linea, voce della serata sarà Fracesco Libbi. Sarà a disposizione anche un servizio di bus navetta che partirà dal parcheggio del Morrison’s, dal parcheggio del centro commerciale l’Orologio e dalla stazione di Grottammare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.128 volte, 1 oggi)