SAN BENEDETTO – Nella Riviera delle Palme arrivano i ragazzi di Amici. Il 29 agosto infatti, al Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto, alle 21:30, si terrà “Tra sogno e Realtà“. Lo spettacolo, che sta girando tutta Italia, porta in scena i giovani artisti della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.

Ad esibirsi saranno Marta Rossi (cantante), Giuseppe Salsetta (cantante), Antonello Lombardo (ballerino), Francesco Capodacqua (cantante, che fa anche parte del musical “Romeo e Giueltta”) e Andrea Dianetti (attore).

Domenico Mozzoni, assessore alla cultura, commenta: «Per questo evento abbiamo scelto il Palazzetto perché come struttura è più adeguato al tipo di spettacolo. C’è da aggiungere inoltre che anche il costo del biglietto è una scelta voluta: 10 euro infatti è prezzo accessibile a tutti, dai teen-ager ai turisti, che permette di assistere ad una manifestazione coinvolgente».

Aggiunge l’organizzatore Lello Trivisone: «Ci sarà una coreografia iniziale e, a seguire, esibizioni singole e di gruppo. Alla fine dello spettacolo poi i ragazzi si fermeranno volentieri ad interagire con il pubblico. Colgo l’occasione inoltre per invitare i sambenedettesi a partecipare come pubblico nelle puntate di “Amici”: sono sicuro che si divertiranno».

L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di San Benedetto, è organizzato dall’agenzia Oriana Grandi Eventi di Oriana Simonetti, Lello Trivisonne (curatore del pubblico nella trasmissione “Amici”) che presenterà la serata, e Giuliano Marsili di Radio Odeon.

Per informazioni http://www.orianagrandieventi.it/ oppure telefonare al 347-2629136 o al 335-1375155.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.183 volte, 1 oggi)