MARTINSICURO – I grandi successi della musica degli anni 70 e 80 reinterpretati con maestria e professionalità da Demo Morselli e la sua band, che si esibiranno in un concerto a Martinsicuro domenica 17 agosto alle ore 21 in Piazza Cavour.

Musicista e polistrumentista, Demo Morselli fonda nel 1994 la “Demo Big Band Orchestra”, composta da una ventina di elementi italiani e stranieri provenienti dalle più diverse culture musicali. La Big Band vanta, oltre a numerosi concerti in tutta Italia, la partecipazione a importanti programmi televisivi quali il Fiorello Show ma soprattutto i 5 anni di Buona Domenica e del Maurizio Costanzo Show, che hanno reso i volti dei ragazzi della Demo Band oramai familiari al grande pubblico. La band ripropone con energia ed entusiasmo i maggiori successi musicali del passato, spaziando da Stevie Wonder a James Brown, dagli Earth Wind & Fire agli Incognito, dalla musica italiana a quella latino americana, per un evento in cui il divertimento e la simpatia vanno di pari passo con la professionalità e la qualità musicale.

Demo Morselli ha collaborato sia come arrangiatore che come strumentista con interpreti internazionali, del calibro di Ray Charles, Simply Red, Robert Palmer, Stive Lion e con molti artisti italiani, fra cui Pino Daniele, Mina, Eros Ramazzotti, Adriano Cementano, Elio e le Storie Tese, Renato Zero, Jovanotti (a cui ha insegnato a suonare la tromba).