SAN BENEDETTO DEL TRONTO –
Sono note le ultime due squadre del girone I di Coppa Italia che affronteranno la Samb. Oltre a Giulianova e Sangiustese, i rossoblu dovranno vedersela contro le ripescate Tolentino e Val Di Sangro.
Ecco il calendario completo di Coppa Italia:
17/08 ore 17: Giulianova-Samb; Val Di Sangro-Sangiustese
20/08 Giulianova-Val Di Sangro; Tolentino-Sangiustese
24/08 Sangiustese-Samb; Val Di Sangro-Tolentino
27/08 Samb-Val Di Sangro; Tolentino-Giulianova
03/09 Samb-Tolentino-Sangiustese-Giulianova
Lascia un commento
direttore ma la bomba di mercato???
GIRONE “A”
CESENA
CREMONESE
LECCO
LEGNANO
LUMEZZANE
MONZA
NOVARA
PADOVA
PERGOCREMA
PORTOGRUARO S.
PRO PATRIA
PRO SESTO
RAVENNA
REGGIANA
SAMBENEDETTESE
SPAL
VENEZIA
VERONA
Penso che i grandi esodi se lo scorderanno se nn faranno i dovuti passi per fare una squadra competitiva almeno per salvarsi…la più vicina è cesena!!!
Ora non manca niente per iniziare la nostra campagna acquisti, conosciamo i nostri avversari e non ci sono più scuse. Mi spiace ricordare che nella nostra storia questa è la terza volta che veniamo inseriti nel girone nord, nella prima occasione siamo retrocessi e nella seconda abbiamo fatto i play out, quindi crdo che sia il caso di allestire una squadra più che competitiva visti i precedenti. Domani è ferragosto e, come da dichiarazioni del presidente, inizierà la nostra campagna acquisti (spero), sono state completate le liste dei giocatori per le squadre di serie B e molti ottimi giocatori sono… Leggi il resto »
Quand'è che siamo retrocessi? L'unica retrocessione dalla C1 alla C2 fu nel 1989-1990 e facevamo il girone B
vogliamo ferraro…subito…
cmq credo che ci è andata bene..il girone b è molto più duro secondo me…
per ioproprioio Hai ragione, ho preso una cantonata e me ne ero gia reso conto dopo che avevo inviato il messaggio. Per uno come me fare un errore del genere è molto grave ma che vuoi fare, sarà l'età che inesorabilmente avanza. Comunque questo mi sembra un girone tosto e molto equilibrato tranne che per quelle tre o quattro squadre che lotteranno per il primato. Per l'ennesima volta ripeto che ad oggi abbiamo solo mezza squadra e qualche buon elemento per la panchina. Per la redazione: E' possibile avere qualche notizia riguardante il ritiro della nostra Samb? Dove stanno? Fanno… Leggi il resto »
Con questa squadra sarebbe duro puro il campionato interregionale…
Il girone A , a leggere i commenti degli addetti ai lavori, è una specie di B2. E non potremo contare, come gli anni passati, su squadre materasso , a causa di problemi societari, che garantivano di evitare quanto meno l'ultimo posto. I precedenti nel girone settentrionale, inoltre, non ci sono favorevoli: nel 92/93 ci salvammo a fatica nelle ultime giornate dopo essere partiti con grandi proclami (Romiti era il centravanti e venne anche Boniek ad allenarci per un breve periodo), mentre l'ultima volta penso che la ricordiamo ancora fin troppo bene. Cari Tormenti, se volete salvare il vostro "investimento"… Leggi il resto »
CON QUESTA SQUADRA PENSO CHE POCO IMPORTA SE SIAMO ANDATI NEL GIRONE A PIUTTOSTO CHE NEL GIRONE B!!
Concordo nel giudicare il girone nord abbastanza più facile del sud. Le squadre da battere sulla carta sono cremonese, verona, padova, cesena, pro patria (regina del mercato). Se ci mettevano nel girone sud e guardiamo le squadre facevamo fatica a trovarne una più debole della samb in questo momento. Almeno nel girone nord incontreremo il lecco di alteri romanelli galeotti e santoni… Quello che rammarica è che con 3 pedine di valorela samb potrebbe tranquillamente arrivare ai play-off.
I tormenti avevano detto che con la rosa che avevamo questanno bastava prendere 5 forti giocatori mirati ….. di questi 5 giocatori neppure l ombra , e se ricordo bene hanno rilasciato un intervista dove dicevano che se la Samb non riuscivano a venderla la gestivono a modo loro senza tener conto di nessuno …. ed è propio quello che stanno facendo …. comunque tranquilli dopo le prime 7 partite ritornera' ugolotti e nucifora .
Che il direttore Perotti stavolta abbia preso una cantonata enorme penso sia un dato di fatto.
Che la società sia ridicola è inngebaile, perchè essa stessa ha parlato di campionato ambizioso ed il 16 agosto non ha ancora acquistato nessuno.
Che siamo retrocessi dal girone A non è vero ma sicuramente ci crea molte difficoltà (stagione 92-93 e 2005-2006).
meno 15 alla fine del calciomercato, dopodichè tireremo le somme ed ognuno si penderà le proprie responsabilità.
Cmq guardando bene la cartina in realtà non hanno fatto un taglio nord-sud perchè umbre e toscane sono più a nord di SBT e sono nel girone B. Io direi che hanno fatto un taglio nordest-sudovest. Giusto ricordare i precedenti poco favorevoli nel girone nord, ma io ricorderei anche l’anno di Ballardini dove in una divisione est-ovest (anche allora c’era ad esempio spal, reggiana, padova, ecc) arrivamo quarti e perdemmo i play-off a Napoli. Solo che avevamo una proprietà non proprio seria, ma che ci capiva di calcio e nellla Samb giocavano Mancini, Taccucci, Canini, Zanetti, Colonnello, Amodio, De Rosa,… Leggi il resto »
Il nome bomba? Più che una bomba, è una miccetta ma per una squadra messa male come la Samb andrebbe più che bene. L’ennesima scommessa. Diversi anni di anonimato, con pochissimi gol, dopo un anno boom al Teramo, secoli fa. Avete capito che sto parlando di Mirtaj. Non sto facendo rivelazioni scoop. Non mi chiedete chi me l’ha detto. Può darsi che sia tutta una bufala, quindi prendetela col beneficio d’inventario e non ci congetturate troppo. Noi aspettiamo che il nome ce lo dica il Direttore o meglio, la fonte (quella si, "attendibilissima") che lo ha fatto azzardare ad annunciarcelo.… Leggi il resto »
Il taglio è nord-sud, solo che nel girone A del nord erano 17 squadre e ne serviva una del centro per completare l'organico: le toscane sono 2, le umbre sono 3, noi siamo l'unica marchigiana, perciò hanno spedito noi nel girone A. Insomma, è grazie all'Ancona che non c'è più che siamo finiti al nord…