GROTTAMMARE – Riceviamo e pubblichiamo integralmente l’appello che il Sindaco Luigi Merli e l’assessore allo sport Stefano Troli hanno girato alla stampa, per richiedere un sostegno per il Grottammare calcio, anche sottoscrivendo un abbonamento alle partite.

«Per l’ennesima volta, l’impegno del presidente Amedeo Pignotti ha fatto sì che anche quest’anno il Grottammare Calcio possa disputare il campionato di serie D.

E’ per noi, questo, motivo di grande orgoglio che speriamo possa essere condiviso da tutti i grottammaresi per i valori e gli ideali che nel corso del tempo hanno scandito la vita di questa gloriosa società sportiva, una delle più antiche realtà calcistiche italiane tuttora in attività.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini amanti del calcio ed in generale dello sport a sostenere la prossima stagione sportiva sottoscrivendo un abbonamento. Con lo stesso vigore, ci rivolgiamo a tutte le forze economiche presenti e attive a Grottammare, affinché producano un generoso sforzo per continuare a consentire a questa società di portare avanti oltre che il prestigioso campionato di serie D, anche e soprattutto le attività di promozione dello sport verso tutti quei bambini e ragazzi, oltre 250 iscritti, che frequentano la scuola calcio della società.

La passione sportiva insieme all’impegno civile debbono animarci tutti nel sostenere il Grottammare Calcio».