SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono state ufficializzate le prime 3 gare di Coppa Italia del girone I, che vede tra le protagoniste la Samb dei fratelli Tormenti. Il girone, oltre ai rossoblu, comprende: Giulianova, Sangiustese e 2 società non ancora rese note dalla Lega.

Domenica 17 agosto alle ore 17, la compagine di mister Piccioni esordirà a Giulianova, con la formazione locale, mentre mercoledì 20 sarà di riposo, per poi recarsi a Monte San Giusto domenica 24 agosto per affrontare la neo promossa in Seconda Divisione, la Sangiustese.

Sfuma intanto, per la squadra di viale dello Sport, l’affare Morante. Il bomber, che ha già vestito la casacca rossoblu 2 stagioni fa siglando 18 gol, è ormai lontano dal ritorno in riviera. L’Hellas Verona, infatti, ha chiesto alla Samb di accollarsi l’intero stipendio dell’attaccante (200 mila euro) per la prossima stagione. Maurizio Natali ha ritenuto ovviamente impossibile soddisfare la richiesta dei veneti. Rimane per ora percorribile solamente la pista Cigan, e in alternativa quella di Moro del Torino.