MARTINSICURO – Grande successo di pubblico per il tradizionale Carnevale estivo di Martinsicuro, che ha visto sfilare sul lungomare i carri allegorici delle varie contrade della città.

Nelle due serate della manifestazione organizzata dalla “Martincarnaval” e che si è tenuta domenica 10 a Villa Rosa e lunedì 11 a Martinsicuro, migliaia di persone si sono riversate sul lungomare per assistere alle sfilate, tra musica, coriandoli, allegria e divertimento.

Oltre ai carri di Nuova Rosa con “L’era glaciale”, Campo Casone con “Harry Potter”, il S. Cuore con “Addam’s Party”, il quartiere Giardino con “Ballando sotto le stelle”, S. Rita con “Mary Poppins”, S. Lucia con “Il continente nero”, il quartiere Anfiteatro con “Re Leone”, si sono aggiunti “Happy Hippy” del Gruppo amici del Carnevale della Val Vibrata, e “Il popolo dell’isola dei cocomerotti e arancicci” realizzato dalla scuola elementare di Villa Rosa.

Due le madrine della manifestazione: domenica 10 a Villa Rosa c’è stata Ana Paula Evangelista, regina del Carnevale di Rio 2008, e lunedì a Martinsicuro Raffaella Fico, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.167 volte, 1 oggi)