GROTTAMMARE – Divertimento per grandi e piccini con il teatro di strada di Vivalastradaviva, da lunedì 11 agosto a mercoledì 13 agosto per le strade del centro, dalle 21,30.

Lunedì 11 agosto il pubblico verrà intrattenuto con “Sulle nuvole” assieme a I giullari del Diavolo: tre personaggi incredibili e un mondo irreale, dove i protagonisti si trasformano in cartoons e il pubblico viene coinvolto e trascinato in un’ atmosfera magica. Spettacolo comico di notevole impatto scenico, numeri di giocoleria ad alto contenuto tecnico e finale a sorpresa.

Martedì 12 agosto è la volta di “Action commedy solo show”, con Dino Lampa: uno spettacolo dal ritmo mozzafiato fatto di equilibrismo, danza acrobatica, trasformismo e giocoleria, con oggetti e con parole, sono gli ingredienti del menù offerti, con un pizzico di ironia che non risparmierà nessuno.

Infine mercoledì 13 agosto “Ciarlatown” con Claudio Cremonesi e Davide Baldi; musiche originali di Davide Baldi: più che performances un vero e proprio spettacolo per la regia di Giorgio Donati: un moderno ciarlatano cerca di vendere i suoi prodotti adattandosi alle regole del mercato globale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 443 volte, 1 oggi)