SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 5 agosto si è svolta la terza edizione della “Breakfast run”, simpatica manifestazione podistica organizzata dalla Porto 85 Polisportiva.

Alle 7,45, dallo Stabilimento “Vincenzo la scogliera”, hanno preso il via circa 160 corridori per una corsetta di 8 chilometri sul lungomare di San Benedetto, al termine della quale tutti gli atleti si sono riuniti per una colazione in spiaggia. L’occasione del compleanno di Marco Marchei, direttore della rivista “Runner’s World” e dell’atleta sambenedettese Floriano Dionisi hanno reso speciale questa manifestazione che ha previsto la colazione finale per tutti i partecipanti ed una maglietta speciale offerta dalla rivista Runner’s world. Hanno onorato la gara non competitiva la top runner Marcella Mancini, Fulvio Massini e molti dei podisti più forti della città.

Sabato 9 agosto la società rossoblu organizzerà la seconda “Corri Sentina”, gara podistica che si sviluppa interamente nei sentieri della Riserva naturale della Sentina, valevole come “Memorial Paola Cipolloni”. La partenza è prevista alle ore 18 da via del Cacciatore a Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 487 volte, 1 oggi)