SAN BENEDETTO – Proseguono gli appuntamenti del Maremoto Festival. Sabato 9 agosto, saliranno sul palco i Marta Sui Tubi (www.martasuitubi.it): band rock indie siciliana trasferita a Milano che ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni. Il trio composto da Giulio Gulino, Carmelo Pipitone e Ivan Paolini era già stato a San Benedetto nel 2006 insieme ai Baustelle per una esibizione live.

Quella di sabato sarà una tappa del loro tour “Nudi e Crudi”, ispirato alla loro raccolta che comprende un dvd live ed un cd audio con il nuovo singolo “L’unica Cosa”.

Ad aprire la serata saranno i giovani Tre Tigri Contro di Giulianova, la band che ha vinto il premio della critica nella manifestazione invernale “Sotterranea”.

Il concerto inizierà alle 21,30 e sarà ad ingresso gratuito. Per l’occasione sarà possibile inoltre ammirare l’esposizione dedicata al mondo del fumetto curata dal disegnatore locale Maicol Rocchetti (Maicol & Mirco).

Chi voglia maggiori informazioni si può consultare i siti http://www.maremotofestival.it/ e www.myspace.com/maremotofestival o chiamare il numero 333.5099339.