GROTTAMMARE – Due giorni di eventi intrattenimenti all’insegna del divertimento e della creatività, in fondo al mare con “Magimare”, che prenderà il via domani 8 agosto, a partire dalle ore 16, nel giardino comunale, con l’apertura dei ludostand pieni di giochi da prendere in prestito e delle attività di animazione con gli operatori delle ludoteche. Alle ore 16,30, inizieranno le avventure dei “Magilaboratori”.

La festa proseguirà anche dopocena (dalle ore 21,45), sia domani, con la proiezione di film per bambini, sia sabato 9 agosto con lo spettacolo teatrale “Ulisse il mare” a cura della compagnia teatrale “Lo stivalaccio”. Tra i protagonisti, gli stessi bambini che hanno partecipato alle attività delle Ludoteche comunali. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i bambini da 6 a 12 anni.

L’iniziativa saluta l’intenso anno dei due centri di aggregazione giovanile del comune di Grottammare, L’isola che c’è e Stile libero. Le ludoteche riapriranno dopo l’avvio dell’anno scolastico 2008/2009.