SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire da lunedì 8 settembre i commercianti che operano attualmente nel mercato coperto in via Montebello, dovranno lasciare la struttura per consentire la rimozione del tetto in eternit. In una successiva fase verrà demolita la struttura, per proseguire con la riqualificazione dell’area.
Per quanto riguarda il trasferimento dei commercianti, gli operatori del settore ortofrutticolo andranno provvisoriamente presso l’ex mercato del pesce in via Balilla angolo via Mazzocchi per il tempo necessario ai lavori di sistemazione. Gli operatori dovranno provvedere con propri mezzi all’allestimento del banco di vendita. Poi dovrebbero tornare nella piazza che sorgerà al posto dell’attuale mercato.
Gli operatori del settore ittico andranno presso il locale sito in via La Spezia, angolo via San Martino, del quale il Comune ha acquisito la disponibilità.
La scelta dei posteggi da parte degli assegnatari verrà disposta con riferimento all’anzianità di iscrizione di ciascuno al Registro imprese.
È prevista l’assegnazione d’ufficio, al termine di tutte le operazioni, nei confronti degli operatori assenti o privi di rappresentante oppure che, pur presenti ed invitati alla scelta, non esprimono immediatamente la propria opzione. La Polizia Municipale sovrintenderà al trasferimento degli operatori nelle sedi individuate

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 993 volte, 1 oggi)