CUPRA MARITTIMA – Prosegue il cartellone estivo cuprense. Martedì 5 agosto, in piazza Possenti alle ore 21.30, si terrà lo spettacolo di cabaret, promosso dal Lido degli Aranci, con il cabarettista ed imitatore Angelo Carestia e il barzellettiere maceratese Ennio Monachesi.

Mercoledì 6 agosto si cambia completamente genere. Infatti nello splendido scenario del castello di sant’Andrea, si terrà il concerto “Trio note blu: tromba, sax e tastiere“. Musiche da film e classici americani con Walter Guarnieri alle tastiere e voce, Stefano Camaioni al sax e Nazzareno Amabili alla tromba.

Sempre mercoledì 6 agosto, tanta arte per i più piccoli: dalle 17 fino a sera, l’artista Annunzia Fumagalli colorerà insieme ai bambini con “Io dipingo con te.” Le attività di disegno si svolgeranno presso la sede della sala d’arte “L’Arca dei Folli” in via Trento, ovvero lungo la prima traversa a sud del municipio, tra laneria e l’edicola.

Torna infine lo spettacolo di kung fu organizzato dal maestro Giuseppe Giosuè “Sguardi ad oriente“: giovedì 7 agosto, alle ore 21.30, presso il campo “I Care”, istruttori ed allievi si esibiranno in dimostrazioni pratiche delle discipline orientali.

In questi giorni anche la solidarietà trova spazio. Presso la consulta giovanile infatti, fino al 9 agosto, si terrà il mercatino a cura della Caritas parrocchiale con tovaglie, lenzuola, asciugamani e tanti altri oggetti di grande pregio realizzati a mano dai volontari della Caritas.

Insomma come al solito, appuntamenti per tutti i gusti che non deluderanno nessuno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 456 volte, 1 oggi)