RIPATRANSONE – Nulla al caso. La società ripana fa le cose in grande. Venerdì 8 agosto alle ore 19 la squadra sarà presentata presso la Bottega del Vino, insieme alla patron Cristina Perazzoli, alla dirigenza e al tecnico Riccardo Leli.

Ai nuovi arrivati Giammario Italiano e Matteo Mannelli si aggiungono altre quattro pedine fondamentali per puntare in alto. Due i portieri: Alessandro Traini, classe 83 direttamente dall’Atletico Piceno e il giovane Andrea Di Ruscio classe 88 dal Montefiore.
In difesa arriva dalla Monteprandonese Alessandro Capriotti mentre a rinforzare il centrocampo c’è Fabrizio Malizia dalla Colonnellese. Del gruppo faranno parte anche alcuni ragazzi della Juniores classe 90 di mister Mario Palanca. Una buona notizia per il tecnico amaranto arriva dalla guargione di Luca Morganti, assente lo scorso anno per infortunio.

La preparazione estiva inizierà l’11 Agosto a Cossignano. La squadra potrà finalmente giocare le gare casalinghe sul proprio campo grazie alla ristrutturazione fatta la passata stagione da parte dell’Amministrazione comunale locale.