CUPRA MARITTIMA – Siamo entrati nell’agosto 2008 e si iniziano a muovere ufficialmente i primi passi per le elezioni amministrative che si terranno nella primavera 2009.
Come il rappresentante dei socialisti cuprensi, Maurizio Virgulti, che parla delle attività intraprese dal partito: «In vista delle amministrative del 2009, il Ps di Cupra Marittima intende sin d’ora dare la parola ai cittadini raccogliendo pareri, segnalazioni, opinioni e proposte per impostare un programma di sviluppo della cittadina».

Aggiunge Maurizio Virgulti: «Il Partito socialista, oltre a rinnovare i dirigenti, si è imposto di diventare un partito più movimentista e vicino ai cittadini, disposto ad allearsi con chi più garantisce l’attuazione dei suoi programmi ed obiettivi. – prosegue il coordinatore del partito – Il Ps cuprense esporrà quindi il proprio programma, scaturito anche dai contatti con i cittadini avviati da subito, e valuterà eventuali alleanze con chi più condividerà il programma stesso».

Conclude Virgulti: «A partire dal 1° agosto sarà possibile inviare al Ps cuprense proposte, segnalazioni e quant’altro ritenuto valido per uno sviluppo della cittadina unito ad un miglioramento della qualità della vita , tramite sia un sms al 3315098787, sia una e-mail all’indirizzo di posta socialisti.cupra@alice.it. Il sito internet è:   http://www.psascolipiceno.it/ ».    

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 485 volte, 1 oggi)