SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica, ritmo ed estate. Gli ingredienti del locale sambenedettese Geko Music&Food sono questi.
Questa settimana due gli appuntamenti a cui non mancare: venerdì 1º agosto torna come di consuetudine il Musica Ballacanta del dj Luca D & Le Papere Mute, serata di gran richiamo nel calendario della movida rivierasca.
Sabato 2 agosto invece da non perdere l’appuntamento Live on Stage che eccezionalmente questa settimana combacia con la Notte Bianca sambenedettese.
Alle 21,30 sul palco del locale salirà Marco Notari & Madam, un giovane cantautore italiano del panorama indie.
Per Marco Notari questa è la penultima data del Summer Tour ’08 che lo ha visto impegnato da nord a sud Italia nella presentazione del nuovissimo Extended Play “Io non mi riconosco nel mio stato” che anticipa l’uscita, prevista a ottobre 2008, del nuovo album “Babele”, prodotto dalla Emi.
L’artista torinese, classe 1979, si avvicina alla musica sin dalla più tenera età. Nel 2003 affiancato dai Madam, band formata da amici e compagni di esperienze musicali precedenti, partecipa al “Tora Tora Festival” e ad altre manifestazioni musicali.
Nel 2006 il giovane musicista pubblica su etichetta Artes il suo disco d’esordio “Oltre lo specchio” che riceve una nomination come miglior disco d’esordio al Pimi (Premio Italiano della Musica Indipendente) e a Marco Notari viene conferito un premio speciale per la nuova musica d’autore, consegnatogli al Mei. (Meeting delle Etichette Indipendenti Italiane) dalla rivista “Il Mucchio”, come cantautore distintosi nel rinnovare con successo le formule della musica d’autore italiana. Il 13 gennaio 2007, a un anno esatto dall’uscita del disco, Notari viene premiato con il premio “Indie Music Like”, come miglior artista indie italiano del 2006.
Stampa specializzata e critici musicali hanno avvicinato lo stile del musicista torinese agli Afterhours e ai Marlene Kuntz.
Al Geko la festa prosegue tutta la notte con musica, balli, drink e divertimento, il tutto accompagnato dall’esotico chioschetto del kebab.
Per informazioni contattare i numeri 3490673564 o 3487279812 o via internet su www.musicclub.it oppure www.myspace.com/gekosbt.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 488 volte, 1 oggi)