GROTTAMMARE – Nella verde pinetina di via Crucioli, a due passi dalla spiaggia, il venerdì è all’insegna di una deliziosa unione: l’arte pittorica contemporanea incontra l’arte della produzione vinicola d’ eccellenza con l’iniziativa “Arte & Vini, degustazioni di spiriti eccelsi”.
Stasera, venerdì primo agosto, dalle ore 19 alle 21, Alfredo, Claudio e Massimo del Pineta Caffè invitano all’aperitivo con buffet e degustazione di vini prodotti dalla Cantina Toblino, selezionati dall’enoteca Biagioli di Fano e presentati da Fabio Gabrielli. In mostra, “Dimensione Cosmica”, l’arte di Tamara Aureli che inaugura le esposizioni.
Venerdì 8 agosto, sarà la volta delle delizie vinicole della Fattoria Laila e della pittura di Paolo Piunti con “Emotion 2008”.
Ultimo appuntamento di “Arte & vini”, venerdì 22 agosto con la personale di Paola Ciarrocchi e gli “spiriti eccelsi” della Cantina Fausti.

Il bar gelateria frutteria Pineta Caffè, in via Crucioli 12, è aperto tutti i giorni, dal pranzo al post dinner. Il giovedì sera propone musica dal vivo.