SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buone prestazioni per i pattinatori dell’associazione sportiva dilettantistica “Diavoli Verde Rosa” di San Benedetto del Tronto. Gli atleti hanno fatto incetta di medaglie ai recenti campionati italiani 2008 di pattinaggio artistico a rotelle.

Edoardo De Renzis ha vinto l’oro nella specialità combinata della categoria Promozionale B ai Campionati Italiani svoltisi a Salsomaggiore il 16 luglio scorso e l’argento nella specialità degli esercizi obbligatori;

Alessandro Fratalocchi ha conquistato la medaglia di bronzo nella specalità coppie artistico cat. Juniores, insieme alla partner Arianna Di Damiano, ai Campionati Italiani svoltisi a Fanano (Mo) dal 24 al 27 luglio 2008. Questo successo della coppia artistico è stato il risultato di un duro lavoro in cui il tecnico sambenedettese Ivan Bovara ha collaborato con un team di allenatori formato da Donatella Gramensi, Gaia Grandi e Giovanni Dallarda (vice campioni del mondo di coppia artistico), portando ad alti livelli questi atleti in brevissimo tempo.

I pattinatori si esibiranno il 24 Agosto a Carassai in occasione della Sagra dello Sport che si terrà dal 22 al 24 agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.241 volte, 1 oggi)