COLONNELLA – Si è tenuta anche quest’anno presso il campo di tiro al volo “Il lago” di Colonnella la tradizionale gara di beneficenza a favore dell’associazione sportiva per disabili “Cavalluccio Marino” di San Benedetto del Tronto. L’evento si è svolto in contemporanea con la gara per l’assegnazione del III° Trofeo “Città di Colonnella”.

Tra gli atleti che hanno ottenuto i migliori risultati ben quattro tiratori hanno frantumato 48 piattelli su 50. Alla fine però l’ha spuntata Danilo Pallini che ha avuto la meglio su Samuele Perino, Tiberio Filiaci e Massimo Cappelli e che ha conquistato il podio.

L’associazione “Cavalluccio marino” è affiliata al Comitato Italiano Paraolimpico e permette a numerosi disabili di praticare nuoto agonistico, calcio a 5, atletica leggera.

«Le trasferte dei nostri atleti, anche nazionali e internazionali, – scrivono gli organizzatori – sono molto onerose economicamente, e queste iniziative consentono di alleggerire le spese sostenute dall’Associazione e dalle famiglie dei ragazzi. Desideriamo pertanto ringraziare la società di tiro al volo “Il lago” per l’iniziativa di solidarietà, che è già stata confermata anche per il prossimo anno, con la speranza di una partecipazione ancora più numerosa di atleti».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.873 volte, 1 oggi)