SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un premio destinato ai marchigiani che si sono contraddistinti nel campo della comunicazione e dell’impegno socio-economico in o per il territorio marchigiano: anche questo 2008, per il terzo anno consecutivo, torna il premio “Eurispes Marche”.
La premiazione si terrà venerdì 25 luglio alle ore 20,30 presso l’Istituto Eurispes Marche di San Benedetto del Tronto, in via Giovannelli 10 e vedrà la consegna di tre premi. Oltre al riconoscimento in assoluto, sono infatti previste due menzioni speciali: quella per la categoria attività servizi speciali e quella per la ricerca.
Il comitato di valutazione sarà presieduto dal dottor Maurizio Capponi e sarà teso a valorizzarealcune realtà marchigiane “nascoste” che meritano maggiore attenzione, sia per il loro impegno che per la qualità dell’azione intrapresa. Alla premiazione parteciperanno diversi rappresentanti del mondo culturale e istituzionale della Regione Marche.
Inoltre, durante la serata sarà possibile ammirare le splendide esposizioni e una dimostrazione in tempo reale dell’estro dei rappresentanti dell’associazione Artevizi.
La premiazione sarà accompagnata da una degustazione di prodotti tipici e da un’attenta selezione di vini in collaborazione con il bar a vino “Fleurie” di Grottammare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 780 volte, 1 oggi)