CUPRA MARITTIMA – Nei prossimi giorni l’aspetto del centro di Cupra inizierà a cambiare. Stanno infatti terminando i lavori presso l’area dell’ex mercato coperto demolito qualche tempo fa. Sarà dato l’asfalto, posta la segnaletica, sistemata la viabilità con la costruzione di marciapiedi ad ambo i lati e con la realizzazione di sei posti per il parcheggio. A spiegarlo è il vicesindaco Aurelio Ricci che presiede e coordina i lavori pubblici.

«Questo lavoro – ha spiegato il vicesindaco Ricci – è indispensabile per iniziare la riqualificazione di piazza Possenti e di via Galilei che avrà inizio nel mese di settembre. La zona del centro sarà dotata di una pavimentazione in travertino con dei ricorsi in acciottolato. Questi lavori proseguiranno successivamente in direzione del lungomare. Si tratta di un’opera che, una volta completata contribuirà di gran lunga migliorare l’immagine di Cupra».

Per quanto riguarda i lavori del lungomare, per il tratto che va dalla palestra comunale al campo “I Care”, dall’amministrazione comunale fanno sapere che entro il mese di luglio dovrebbero essere terminati.