SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giardini, balconi e angoli fioriti per il concorso organizzato dal Circolo dei Sambenedettesi con il patrocinio del Comune: venerdì 25 luglio, alle ore 18, nello spazio dell’associazione “Mare Bunazze” destinato alle danze (La Capannina) si svolgerà la manifestazione finale del Concorso “Balconi e angoli fioriti”.

Nel corso dell’iniziativa, rallegrata dai canti popolari del duo “I Menestrelli”, saranno assegnati premi e riconoscimenti a tutti i partecipanti. Uno spazio importante sarà riservato alla lettura delle poesie dedicate ai fiori, scritte dai poeti locali per la rassegna “Fiori in poesia”.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, vedrà la partecipazione dell’assessore all’Ambiente Paolo Canducci, che condivide in pieno le finalità dell’iniziativa volta a sensibilizzare la cittadinanza: «Si chiude un percorso primaverile attraverso giardini, balconi, angoli fioriti che, nella loro varietà, testimoniano la spiccata vocazione dei cittadini per la cura del verde».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.025 volte, 1 oggi)