MARTINSICURO – Lo sport praticato grazie ad una serie di grandi strutture gonfiabili per il divertimento di grandi e bambini. A Martinsicuro, presso il molo nord sul Lungomare Europa dal 24 al 26 luglio apre i battenti il “Villaggio dello Sport”. Attraverso una serie di strutture di gomma gonfiabili lo sport diventa puro divertimento collettivo: Nell’area 1 del villaggio si trova la “Minigabbia per il calcetto 3×3”, lo Street Basket, il Minivolley, e il “Calciobalilla Umano”, una struttura attraverso la quale gli appassionati di questo gioco possono cimentarsi al posto delle pedine sulla stecca in una vera partita sul campo.

L’area 2 è dedicata ai più piccoli, con il gioco del Salterello, lo scivolo, il percorso ad ostacoli e il Basket gonfiabile, mentre nell’area 3 saranno installati i Mini Tennis da tavolo e i biliardini.

Il villaggio dello sport, che dal 24 al 26 luglio sarà a Martinsicuro e dal 3 al 5 agosto a Villa Rosa in Piazza Kolbe, aprirà ogni sera dalle 21 alle 24. Nel corso delle serate è prevista anche l’animazione sportiva da parte delle società di Calcio, Basket e Pallavolo di Martinsicuro, con la possibilità di partecipare a tornei liberi e organizzati.

Per partecipare alle varie iniziative sportive le iscrizioni sono sempre aperte fino a chiusura del villaggio. L’iscrizione costa 2 euro a testa ed è valida per i tre giorni della manifestazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 497 volte, 1 oggi)