SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima partita della serata è
SAN FILIPPO NERI – MARINA DI SOTTO 3-7

2-2 alla fine del primo tempo

Va in vantaggio Marina di Sotto con Morelli. Pareggia San Filippo con Nannuzzi Alessandro. Sigla il 2-1 per Marina di Sotto Curzi e ristabilisce la parità Mazza con un bel gol in velocità.

Goleada di Marina di Sotto nel secondo tempo. Apre la ripresa Calvaresi, seguito a ruota da Curzi. Inchini per San Filippo riesce a fermare il ciclone parando un bel tiro. Morelli sigla il 5-2 per Marina di sotto e Grossi riesce ad accorciare le distanze. Mangiola e Morelli concludono l’opera. Protagonista anche Bruni per Marina di Sotto che riesce a parare 2 rigori.

La seconda gara della serata è:
MARINA CENTRO – MARE 5-6 (4-4 dtr)

3-2 alla fine del primo tempo

Sblocca il risultato Mare con Alfonsi. Raddoppia Romanelli.
Rigore per Marina centro, Palmisio sigla dal dischetto e accorcia le distanze. Pareggia per il Marina Centro ancora Palmisio su rigore. Tripletta personale per Palmisio, che segna su punizione, e porta in vantaggio Marina centro per la prima volta nella partita.

Alfonsi sigla il gol del pareggio per Mare all’inizio della ripresa. Poco dopo Grossi riporta in vantaggio Marina centro. Alfonsi riporta la partita in parità. La partita termina ai tempi regolamentari con doppio poker.

Ecco l’esito dei calci di rigore

Mare: sigla Piergallini
Marina centro: sigla Muriglio
Mare: sigla Alfonsi
Marina centro: Santarelli para il rigore di Palmisio
Mare: Spina para il rigore di Romanelli
Marina centro: Santarelli para il rigore di Grannò.

i rigori si concludono sul risultato di 2-1 per Mare dopo i calci di rigore (4-4 dtr)

La terza gara della serata è:
SENTINA – PORTO D’ASCOLI CENTRO 3-2

1-1 alla fine del primo tempo

Apre le danze Straccia per Sentina. Porto d’Ascoli Centro aggancia subito il pareggio con Novelli.
La ripresa si apre col gol di Rocchi che porta in vantaggio Sentina. Rigore per Porto d’Ascoli Centro, Mozzoni la butta al cielo. Sentina approfitta dello sbaglio dal dischetto e sigla il 3-1 con Bucci. Novelli raddoppia e accorcia le distanze, ma poco dopo sbaglia il rigore del possibile pareggio.

La quarta ed ultima gara della serata è:
FOSSO DEI GALLI – PONTEROTTO 3 – 2

0 -2 alla fine del primo tempo

Sanguigni porta in vantaggio il Ponterotto con un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Subito raddoppio con Vittori su rigore.

Fosso dei Galli accorcia le distanze con Simonetti che sigla dal dischetto. Poco dopo Traini pareggia sorprendendo con un tiro dalla lunga distanza Meo. Fosso dei Galli completa la rimonta e si porta in vantaggio con Simonetti che mette a segno il secondo rigore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 925 volte, 1 oggi)