SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda giornata del Trofeo dei Quartieri di beach soccer, presso la Beach Arena di San Benedetto.

Dopo il maltempo della prima sera, che ha fatto rinviare tre partite, martedì sera scendono in campo le formazioni che rappresentano i rioni cittadini, in una atmosfera di sano divertimento.

Alle 21:15 inizia il primo match Agraria-San Filippo Neri (detentore del torneo), secondo match del girone 1
Lunedì sera l’unico match giocato si è concluso con questo punteggio: Marina di Sotto – Agraria 5-3 (Carminucci, Fanesi, Curzi (3) per Marina di Sotto, tripletta di Del Moro per l’Agraria)

girone 1

SAN FILIPPO NERI – AGRARIA 3-1
Zero a zero a metà del primo tempo

sblocca il risultato San Filippo con Marionni al 14′ del primo tempo;

secondo tempo: raddoppio di San Filippo Neri con Nannuzzi

Agraria accorcia il risultato con Traini al 10′ della ripresa, ma dopo un minuto San Filippo Neri con Nannuzzi ristabilisce le distanze

risultato finale 3-1, per l’Agraria è la seconda sconfitta consecutiva
girone 2 PAESE ALTO – MARINA CENTRO 4-2

D’Angelo porta in vantaggio il Paese Alto

Muriglio pareggia per Marina Centro dopo due minuti

rigore per Marina Centro, il numero 7 Palmizio tira alto; dopo neanche un minuto nuovo penalty, batte di nuovo Palmizio che se lo fa parare da Palumbo.

in chiusura di tempo Albanese porta in vantaggio Marina Centro, ma dopo un minuto Coccia pareggia di nuovo per il Paese Alto.

La squadra del Paese Alto poi passa in vantaggio con Troli, e chiude il match con un bel gol di Ribeca: una semi sforbiciata dalla metà campo, di destro. Il più bel gol finora.

girone 3 RAGNOLA – SENTINA 1-2 (3-3) dopo i calci di rigore

Piunti porta in vantaggio il Ragnola. Il raddoppio è di Sandro Forti. La Sentina accorcia le distanze con Bucci. Poi su un’ingenuità difensiva dei giocatori in divisa verde, Ragnola si porta sul 3-1 grazie a Parlamenti.

La Sentina poi approfitta di un calcio di rigore, egregiamente realizzato da Bucci. Poi il meritato pareggio grazie a un gran gol di Rocchi, che indirizza la palla sotto l’angolino alto alla sinistra del portiere, colpendola di testa, in torsione, spalle alla porta.

Ai rigori, per Ragnola sbagliano Ciribè (parato) e Forti Sandro (alto), realizza Piunti. Per la Sentina, sbaglia solo Rocchi (traversa), realizzano Bucci e Carosi Emidio.

girone 4 FOSSO DEI GALLI – SANT’ANTONIO 1-5

Luigi Simonetti porta in vantaggio gli arancioni di Fosso dei Galli, che poi però crollano sotto i colpi di un Sant’Antonio dagli alti valori tecnici. Pareggia Luigi Voltattorni, Gennaro Grillo (S) sbaglia un rigore, poi dilagano ancora Voltattorni, Antonio Alfonsi (prima su rigore, poi su azione), e infine di nuovo Voltattorni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 993 volte, 1 oggi)