SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora nessun nome di spicco nell’agenda del diesse Maurizio Natali. Le novità di giornata, rispetto a quanto scritto ieri, sono le due trattative aperte per la casella del portiere titolare. La Samb ha così ufficialmente chiesto alla Sampdoria Daniele Padelli, classe 1985, un anno fa al Pisa (Serie B) con 7 presenze, e addirittura una presenza nella Premier League con il Liverpool, due stagioni or sono. L’unica stagione da titolare, per Padelli, è stata quella al Pizzighettone, nell’anno 2005-06.

L’altro portiere nella lista di Natali è Ivan Dazzi, classe 1986, che lo scorso anno ha collezionato 18 gettoni di presenza con lo Spezia, in Serie B (in precedenza esperienze in C2 e Serie D).

Resta sempre in piedi la trattativa con il Lecco per lo scambio tra Alteri e il centrocampista Bernini, così come per gli attaccanti Colussi del Sassuolo e Pippi Renan della Triestina. Ma l’impressione è che la Samb non si muova prima di liberarsi degli uomini che possono essere ritenuti in esubero: Alteri in attacco, Carboni a centrocampo, e Santoni in difesa (sia per una questione economica, ma anche per avere un organico gestibile). Riguardo quest’ultimo, ad ogni modo, c’è un interessamento dell’Alto Adige (C2) e sembra che il terzino sia ben disposto a trasferirsi.

AMICHEVOLE E’ saltata l’amichevole prevista con il Pisa, che si sarebbe disputata, probabilmente, a Norcia, sede del ritiro degli umbri, prevista per giovedì 24 luglio. La squadra di mister Ventura, infatti, dispone attualmente di una rosa troppo risicata per un impegno di tal genere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.037 volte, 1 oggi)