MONTEPRANDONE – L’associazione Cento Soccorso opera sul territorio di Centobuchi e nell’ambito della Asur Zona Territoriale 12 avvalendosi esclusivamente di soci volontari che dedicano il loro tempo libero per aiutare il prossimo.

Le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2008-2011, hanno visto alcune riconferme: Gabriella Sciarra presidente, Gasparino Di Battista tesoriere, Antonella Flammini segretaria, Luciano De Angelis responsabile di sede, Paolo Giostra responsabile dei volontari.
I nuovi consiglieri eletti: Walter Benigni, Stefano Foresi, Debora Forlini, Francesco Palestini, Valentina Ubaldi, Enrico Viviani. Per la carica di Revisori dei conti sono stati eletti: Nicola Guidotti, Luigi Troli, Giuseppe Spinozzi. Infine i Probiviri: Alessio Principe, Elena Scartozzi, Rita Virgili.

In questo primo semestre l’associazione Cento Soccorso ha già percorso 22.676 chilometri e ha effettuato 1.284 servizi di cui 78 per emergenze, 308 per ricoveri, trasferimenti o dimissioni, 619 per dialisi e 279 per servizi vari, quali assistenze e riabilitazioni