SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se a livello di organizzazione generale la Confesercenti quest’anno ha ceduto le redini a un ente pubblico come il Consorzio Turistico Riviera delle Palme, l’associazione di categoria diretta da Paolo Perazzoli lascia comunque la sua firma su una novità molto promettente del cartellone sportivo targato Beach Arena 2008.
Si tratta della prima edizione del torneo regionale di beach volley riservato agli stabilimenti balneari. Si tratta di un torneo che vede protagoniste squadre di volley da spiaggia che associano il proprio nome agli chalet di tutte le Marche.
A San Benedetto si terrà la poule finale del torneo, che durante l’estate vedrà delle tappe di avvicinamento a livello provinciale. Ognuna delle cinque province marchigiane infatti selezionerà tre squadre, che si verranno a sfidare per il titolo nella Beach Arena sul lungomare Marconi durante la settimana di Ferragosto.
«Il nostro obiettivo per l’anno prossimo è rendere questo torneo di livello nazionale, con la partecipazione di stabilimenti balneari da tutta Italia», afferma Paolo Perazzoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 573 volte, 1 oggi)