SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In tutte le edicole della costa e dell’entroterra sambenedettese, e nelle strutture ricettive abbonate (che danno copie in omaggio ai propri ospiti), ecco il numero 736 del settimanale Riviera Oggi, con la sua veste estiva che dedica ampio e approfondito spazio alle notizie di interesse turistico.

Giorno per giorno: la rubrica con tutti gli appuntamenti turistici, culturali, sportivi, enogastronomici. Una guida seria, professionale e irrinunciabile per i visitatori della Riviera e per i residenti

Focus: Torna la Beach Arena: “Benvenuti nella spiaggia dove lo sport è re”.
Questo e tanti altri appuntamenti scelti per voi dalla redazione, con dovizia di particolari.

Notizie utili: numeri di telefono, corse degli autobus, farmacie di turno. Tutto il necessario per vivere bene il proprio soggiorno in Riviera

Rubriche: “Scorri-bande”, il viaggio nei giovani gruppi rock della Riviera stavolta tocca agli “Statrash”
“Letture al sole”

“Scatti d’estate”

Storia e folclore: in esclusiva, continua la serie di interviste e approfondimenti su storia e tradizioni locali. In questo numero scopriamo le antichissime origini di Marano.
Informazioni utili: “In bici, in barca, a piedi: ecco come immergersi nel Piceno”, il comune di Grottammare propone escursioni fra costa, entroterra collinare e montagne.
SUPPLEMENTO DI ATTUALITA’ NELLE EDICOLE

L’INTERVSTA: “Raffaella Milandri, l’avventura di girare il mondo. Da soli”

ACQUAVIVA: “Il Pd alla Giunta: Assessori con troppe deleghe”, “Turismo: segnali di crisi”
MARTINSICURO: “Cinema Ambra, il Comune pensa a un mutuo”
GROTTAMMARE: “Una potatina alle piante, please?”

CUPRA MARITTIMA: “Aurelio Ricci: «C’è bisogno di ampliare l’offerta turistica. Per questo abbiamo detto sì a un nuovo villaggio turistico»”