SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo due stagioni alla Samb, di cui l’ultimo disputato ottimamente, siglando anche le prime due reti della sua carriera, Davide Giorgino passa dal Lecce, proprietario del suo cartellino, al Taranto. Il centrocampista, che esordì in serie A coi giallorossi nel 2005, ha firmato un contratto biennale con i rossoblu ionici. Per i Tomenti, quindi, oltre il danno di non essere riusciti a trattenerlo, anche la beffa di ritrovarselo come avversario in campionato. Giorgino raggiungerà il resto della squadra in ritiro a Cingoli (Macerata).
Il club di Viale dello Sport perde, anche, l’ultima speranza di far tornare in riva all’Adriatico Davis Curiale: l’attaccante palermitano esordirà in serie B col Vicenza, club che ha trovato l’accordo col Palermo, proprietario del cartellino, per il prestito del calciatore.
Lascia un commento
Rammaricato per aver perso Curiale, per Giorgino non ho molto da dire… Probabilmente riceverò delle critiche per quanto dico ma non penso sia un giocatore decisivo. Non mi è mai piaciuto come regista e non ha molta personalità per caricarsi sulle spalle il reparto. A riprova di ciò il fatto che le cose sono cambiate quando gli è stato affiancato Palladini…
Ora però dovrà essere sostituito con qualcuno che sappia il fatto suo, perché va bene che non mi piaceva, ma qualcuno lo dovremo pur comprare se, come dice Marcello Tormenti dobbiamo puntare le zone alte… o no??
secondo me adesso rimpiazzeranno giorgino con qualcuno della serie d… se in porta lascieranno greco i tormenti avranno perso completamente tutta la loro credibilità..un portiere che l’anno scorso stava in D noi NON LO VOGLIAMO… quest’anno non ci sono scuse….VOGLIAMO GIOCATORI VALIDI…
Mi auguro solo che la squadra sappia reagire al "rompete le righe.
Spero che l'amore per la SAMB si tramuti in
"attesa di nuove situazioni"
Sembra una squadra con poca personalità…. l'unico che può fare la differena: PICCIONI ENRICO.
BAFFO….. IN BOCCA AL LUPO.
X Lorenzo
Ti sbagli di grosso e quest'anno l'assenza di Giorgino la sentirai a formazione schierarata.Piccioni il primo nome che ha fatto al presidente e Giorgino.Ugolotti l'anno scorso idem,quest'anno va a giocare in una piazza dove si lotta per vincere sin dalla prima giornata il campionato,qualcosa vorrà dire no?anche l'articolo scritto mi sembra pieno di rammarico per questo giocatore e anche io la penso cosi'.
PER MARIANO VESPERINI,CITO UN SUO COMMENTO: “parliamo solo di SAMB… sembra… QUESTA E’ LA CULTURA DELLA SAMBENEDETTESITA’ DESERTOOOOO. ci meritiamo il deserto.” QUESTA E’ LA MIA RISPOSTA CHE FORSE NON HA LETTO: “Mariano Vesperini nessuno le obbliga di commentare gli articoli sulla Samb,se vuole lo fai se non vuole non lo fa…….crede che se uno commenta solo di Samb è un ignorante? Sono ben altri i motivi che fanno di San Benedetto un deserto culturale e non è certo la Sambenedettese Calcio anzi…….per me è piu’ che una cultura è una fede,una passione,una tradizione…….. Ha già mille altri articoli dove… Leggi il resto »
X Lorenzo
Giorgino non sarà un giocatore spettacolare,ma se dopo la prima stagione Ugolotti lo ha messo come punto fermo della sua squadra,quest'anno Piccioni ha fatto il suo nome prima di tutti gli altri,e ora gioca a Taranto squadra che mira in alto qualcosa vorrà dire,secondo me sentiremo la sua mancanza quando la squadra sarà in campo.
La verità e che la società voleva prenderlo allo stesso prezzo dell'anno scorso e francamente dopo il campionato dell'anno scorso era inimmaginabile….Tormenti cacciate i soldi!!!!!!!!!!
Io sono convinto Giorgino avrebbe giocato e fatto la differenza più dell'anno scorso.
Forza Samb.
x onda
gia' abbiamo discusso di giorgino
sicuramente non sentiremo la mancanza visto che quest' anno avremo un VISONE A POSTO DALLA PRIMA DI CAMPIONATO.
e in questi due anni visone ha dimostrato di essere molto piu' forte di giorgino.
domanda: se giorgino e' veramente forte perche' in questi 2 anni non lo ha voluto mai nessuna squadra di serie superiore??
forza samb
Pensavo di suscitare un putiferio maggiore con le mie considerazioni su Giorgino (e vi ho risparmiato quelle su Olivieri… o quasi… che volete? sono uno a cui piacciono di più gli operai!).
Scherzi a parte, non sarebbe un dramma la partenza di Giorgino, se non ché pare che non venga sostituito… almeno per ora… E' vero che, come dice 11macaluso, abbiamo un Visone in più e che anche Palladini e Ferrini non sono male… però qualche rinforzo ci vuole…
X 11 MACALUSO
mi auguro che per te che sia cosi,io parlo sempre nel nostro intaresse.
x 11 MACALUSO MI DICI PERCHE' GIORGINO NON L'ABBIA PRESO QUALCHE SQUADRA DI SERIE SUPERIORE? POTREI DIRE LA STESSA COSA DI VISONE,FERRINI,ECC CHE TU CONSIDERI FUORICLASSE,VEDI IL CALCIO E' STRANO MAGARI TI ACCORGI DOPO DEL VALORE DI QUALCUNO CHE DA L'EQUILIBRIO ALLA SQUADRA,SICURAMENTE SEGUIRO' VIA INTERNET LE PRESTAZIONI DEL TARANTO PER VEDERE COME SI COMPORTA IL RAGAZZO,INSERITO IN UNA GRANDE SQUADRA CHE DA L'OPPORTUNITA' A UN CENTROCAMPISTA DI DETTARE I TEMPI.ALL'INIZIO DELL'ANNO SCORSO DAVANTI AVEVAMO DEI RAGAZZI CHE SI SONO SVEGLIATI NEGLI ULTIMI DUE MESI DI CAMPIONATO E CHE VOI AVETE OSANNATO,NON DIMENTICHIAMO POI CHE E' UN 85 E CHE… Leggi il resto »
x onda
mamma mia che ti le picette, no perche' scaldassi cosi' tanto pe giorgino!?! :-)
FORZA samBBB!!