SAN BENDETTON DEL TRONTO – Week-end di festa al Ponterotto per la “Madonna del Suffragio”, che da domani a domenica celebra la 33ª edizione della sua festa parrocchiale. Una serie di eventi che coniugano il programma civile a quello religioso.
Gli appuntamenti con le celebrazioni religiose iniziano venerdì 18 luglio, in piazza della Libertà con il Rosario alle ore 18,30 e la Messa delle 19. Il programma conviviale, in serata, ripropone anche quest’anno la sagra delle “pennette alla ponterottese”. L’apertura degli stand gastronomici è prevista a partire dalle ore 20 e dedica l’appuntamento alla festa dell’anziano. A seguire, dalle 21,30, la rappresentazione teatrale “Agenzia matrimoniale”, presentata dall’associazione “La lanterna di Diogene” di Martinsicuro.
Nei due giorni successivi continuano le celebrazioni eucaristiche, rispettivamente alle ore 19 di sabato e domenica alle ore 8, alle 9 e l’ultima alle 19. Sabato 19 serata danzante con l’orchestra musicale “Manuel Band”.

Gran finale domenica 20, con il gruppo di musica popolare “Gli allegri” alle ore 20, e lo spettacolo pirotecnico della ditta Magic Fireworks di Colonnella, intorno alla mezzanotte.